Piscine: il lusso possibile con installazioni facili, veloci e low cost

Fase 3: voglia di svago, ma in sicurezza. La piscina domestica può essere soluzione ideale ed è un desiderio che si può avverare anche con budget ridotti.

Sinonimo di lusso e di ricchezza, la casa con la piscina nell’immaginario di tantissimi di noi è considerata di esclusivo appannaggio dei Vip. Se da un lato una vasca per tuffarsi, prendere il sole e fare qualche bracciata è sempre stato il desiderio di molti, con l’emergenza coronavirus per altri lo è diventato, non solo per il maggior tempo trascorso in casa, ma anche per tutelare la propria salute e sentirsi al sicuro. 

I sogni son desideri, ma questa volta volta non occorre la bacchetta magica: grazie alle piscine prefabbricate, anche la tua dimora può diventare magnifica e offrirti l’opportunità di godere la frescura estiva senza spendere cifre da capogiro.

Piscine interrate: si tratta di vasche realizzate con elementi precostituiti; spesso per fabbricarle vengono impiegati materiali quali calcestruzzo, resina e acciaio. Le vasche possono essere divise in pannelli, da montare poi in loco, oppure commercializzate in versione monoblocco.

Piscine prefabbricate in cemento:  è la piscina prefabbricata in cemento. Il grande vantaggio di questo tipo di piscine è la lunga durata nel tempo; quanto ai costi, secondo gli esperti, si arriva al massimo a un paio di decine di migliaia di euro, ovviamente a seconda delle dimensioni della vasca.

Piscine prefabbricate in acciaio: le piscine prefabbricate in pannelli di acciaio sono tra le più semplici da installare e anche le più economiche. La struttura si realizza unendo tra loro dei pannelli prefabbricati che rendono l’assemblaggio particolarmente veloce e permettono di risparmiare tempo e denaro; inoltre si tratta di una soluzione dalle numerose caratteristiche positive che non si devono sottovalutare.

Piscina monoblocco in vetroresina:  la piscina monoblocco in vetroresina è una delle soluzioni più semplici da installare. Dopo aver realizzato lo scavo, basta posizionare la vasca ed è fatta.  

Contattaci

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.